View Single Post
      11-16-2010, 11:24 AM   #45
ange1982
Registered
Italy
0
Rep
1
Posts

Drives: m3 e92
Join Date: Nov 2010
Location: italy

iTrader: (0)

sono il pilota della M3 mi presento

ciao a tutti sono il pilota della M3 e92 che e stata coinvolta in questa brutta storia....

come ho appena letto molti di voi mi ritengono il vero respoonsabile di questa triste storia, ma forse molti di voi non sono mai stati al ring.... mi spiego meglio

prima di entrare in pista ci sta il brifing, dove ti vengono date delle regole ben precise, e come rima regola ci sta quella di aspettare che l'auto che precede accende la freccia e ti faccia passare... cosa che non e stata fatta

la dinamica dell'incidente e andata in questo modo, io ho ritardato la frenata alla wippermann, arrivando un pò lungo, e la macchina mi e andata in leggero sovrasterzo, quindi per riprendere la macchina ho invaso leggermente la corsia

ma cosa più importante non ho visto assolutamente la evo alle mie spalle, e anche se l'avessi vista non avrei fatto in tempo per farlo passare, lui doveva aspettare che riprendesi la traiettoria e accendessi la freccia dandogli strada, ma ha voluto rischiare e ne ha pagato le conseguenze....

poi altra cosa, dopo l'impatto mi sono fermato, e quando ho visto il pilota scendere dalla macchina che stava bene, mi sono allontanato, perchè ero a rischio tamponamento, quindi prima di giudicare si farebbe bene a sapere regole e coignizione dei fatti, perchè quella non era una gara, ma un semplice td, e se quello con la evo guidava per fare il best lap al nurburging in un semplice td, deve valutare anche questi inconvenienti, e assumersi tutte le responsabilita

scusate se ho scritto tanto e spero non vi ho annoiato alla prossima
Appreciate 0