View Single Post
      11-16-2010, 12:02 PM   #47
typeIIdiabetes
Rep
Drives: '92 Camry

Quote:
Originally Posted by ange1982 View Post
ciao a tutti sono il pilota della M3 e92 che e stata coinvolta in questa brutta storia....

come ho appena letto molti di voi mi ritengono il vero respoonsabile di questa triste storia, ma forse molti di voi non sono mai stati al ring.... mi spiego meglio

prima di entrare in pista ci sta il brifing, dove ti vengono date delle regole ben precise, e come rima regola ci sta quella di aspettare che l'auto che precede accende la freccia e ti faccia passare... cosa che non e stata fatta

la dinamica dell'incidente e andata in questo modo, io ho ritardato la frenata alla wippermann, arrivando un pò lungo, e la macchina mi e andata in leggero sovrasterzo, quindi per riprendere la macchina ho invaso leggermente la corsia

ma cosa più importante non ho visto assolutamente la evo alle mie spalle, e anche se l'avessi vista non avrei fatto in tempo per farlo passare, lui doveva aspettare che riprendesi la traiettoria e accendessi la freccia dandogli strada, ma ha voluto rischiare e ne ha pagato le conseguenze....

poi altra cosa, dopo l'impatto mi sono fermato, e quando ho visto il pilota scendere dalla macchina che stava bene, mi sono allontanato, perchè ero a rischio tamponamento, quindi prima di giudicare si farebbe bene a sapere regole e coignizione dei fatti, perchè quella non era una gara, ma un semplice td, e se quello con la evo guidava per fare il best lap al nurburging in un semplice td, deve valutare anche questi inconvenienti, e assumersi tutte le responsabilita

scusate se ho scritto tanto e spero non vi ho annoiato alla prossima
heres a rough translation from freetranslation.com:

Hello to all I am the pilot of the M3 e92 that and been involved in this ugly story. ...

how just I read a lot of you retain myself the true respoonsabile of this sad story, but perhaps a lot of you never were at the ring. ... I explain me better

before to enter in track there it the brifing is, where they come you given of the quite precise rules, and like rhyme regulates there is that of to wait for that the car that precedes lights the arrow and passerby make you... thing that not and been done

the dynamics of the incidente and gone this way, I delayed restrained it to the wippermann, a long pò arriving, and the car me and gone in light sovrasterzo, therefore to take again the car potted slightly the lane

But more important thing I did not see absolutely the age to my shoulders, and even if had seen it I would not have done in time for to make it pass, he should wait for that taken again the trajectory and lit the arrow dandogli road, but wanted to risk and paid of it the results. ...

then other thing, after the impact I have stopped, and when I saw the pilot to come down from the car that was well, I have removed, because I was at risk collision, therefore before judge would have been done well to know rules and coignizione of the facts, because that is not a competition, but a simple td, and if that with the age drove to do the best lap to the nurburging in a simple td, has to to appraise also these drawbacks, and to take on itself all the responsabilita

you excuse if I wrote a lot and I hope I did not bother yourselves to the next one
Appreciate 0